martedì 8 novembre 2016

Aloe Vera; Portento della Natura

L'Aloe Vera è una pianta curativa conosciuta da millenni per le numerose sostanze che la compongono. La varietà particolarmente idonea per l'uomo è l'Aloe Vera Barbadensis Miller, il cui purissimo gel estratto dalle foglie viene usato per i preziosi Aloe Vera Drinking Gel.
Più del 98% di Aloe Vera senza zuccheri Aggiunti.


Quasi nessun altro prodotto naturale ha raccolto nel modno il successo e la tradizione millenaria dell'Aloe Vera. Il Popolo Messicano degli Aztechi, i Faraoni dell'antico Egitto e anche Carlo Magno nei suoi numerosi viaggi e campagne militari. Tutti sapevano apprezzare i benefici dell'Aloe Vera per la salute.

Per lo sviluppo del primo Aloe Vera gel da bere, LR si è ispirata alla ricetta originale che il Frate Francescano Padre Romano Zago ha riscoperto e scritto. La sua ricetta descrive infatti, la combinazione di gel Aloe Vera e Miele puro come particolarmente pregiata. LR ha ottimizzato questa formula, abbinandola con le più recenti scoperte scientifiche, con un risultato eccezionale. L'Aloe Vera Drinking Gel al Miele!

Benefici:
·         Aiuta a rinforzare le difese immunitarie, ritarda l'invecchiamento combattendo i radicali liberi ed aiuta il metabolismo grazie alle sue proprietà terapeutiche.
·         Al gel di Aloe Vera senza Aloina, si attribuiscono proprietà antitumorali, oltre ad essere un potente antinfiammatorio Naturale.
·         Agisce come stabilizzatore del colesterolo e migliora la circolazione con conseguente azione stabilizzante della pressione.
·         Cura e protegge l'apparato gastrointestinale.
·         Contiene una grande abbondanza di vitamine e minerali, inclusa la rara vitamina B12, essendo questa una delle 2 uniche fonti vegetali disponibili. Questa caratteristica, fa dell'aloe gel da bere LR, un complemento vitale per i vegetariani.

·         Altro componente Naturale del gel di Aloe Vera, è l'Acido Folico, particolarmente consigliato dal Dipartimento della Sanità, a tutte le donne che stanno programmando una gravidanza. In particolare contiene i 7 aminoacidi essenziali direttamente collegati alla crescita cellulare e che non possono essere sintetizzati dall'organismo.

Nessun commento:

Posta un commento